Sosit Tech > Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

SOSIT TECH produce, con il sistema della VIRTUAL FACTORY, in Italia e all’estero, componenti, semilavorati e prodotti finiti utilizzando come materie prime: ottone, zama, acciaio 316L e materiali termoplastici.

SOSIT TECH offre un GLOBAL SUPPLY CHAIN NETWORK con una selezione di consolidati fornitori nelle principali aree di produzione mondiale, personale tecnico da noi formato e presente nei vari reparti produttivi controllando la qualità e i tempi di consegna concordati, cura tutta la parte di logistica per la consegna al cliente in tutto il mondo. Inoltre offre l’assemblaggio, i collaudi necessari con macchinario certificato, e la personalizzazione del prodotto e del packaging nei proprio stabilimenti in Italia.

SOSIT TECH NON É UNA TRADING COMPANY ma una moderna, dinamica realtà internazionale che conosce profondamente la cultura imprenditoriale dei paesi in cui opera offrendo una validissima alternativa alla delocalizzazione delle produzioni.

SOSIT TECH è una divisione di SOSITALIA s.r.l. da 26 anni azienda leader nella fornitura di componenti e prodotti finiti ai principali produttori mondiali di rubinetti (Australia, Brasile, Cina, Danimarca, Germania, Giappone, Italia, Slovenia, Stati Uniti, Sud Africa, Svezia e Svizzera).

Magazzino M2